Regione LombardiaSegrate

Una buona notizia per don Alberto!

By 08/01/2014One Comment

segrate-lavanderie chiesaLa parrocchia di Lavanderie ha partecipato nel 2012 ad un bando regionale di finanziamento di “Interventi strutturali negli oratori lombardi“. Il risultato del bando è apparso sul bollettino regionale del 3 gennaio. Su 109 domande presentate, il progetto per la realizzazione del nuovo oratorio della parrocchia “Beata Vergine Immacolata” ha meritato l’ottavo posto nella graduatoria e potrà ricevere il finanziamento richiesto di 176.000 €.

Una buona notizia, per la parrocchia e per il suo parroco, da molti anni alle prese con gli indispensabili lavori di sistemazione, purtroppo molto più costosi dei contributi che via via gli sono arrivati dal Comune come quota dell’8% degli oneri di urbanizzazione.

Finalmente un aiuto importante a supporto dell’impegno e della dedizione di don Alberto Lucchina a cui va tutto il nostro incoraggiamento.

One Comment

  • Federica Sotgia ha detto:

    Bravo davvero don Alberto che, a differenza di don Walter a Milano2 che stillicida i parrocchiani e non solo perchè finanzino la stessa opera, ha saputo prendere la palla al balzo con il finanziamento della Regione!! 🙂

Lascia un commento

© 2020 Paolo Micheli Sindaco
Mandatario elettorale
Piero Micheli